Sophie Turner di sicuro ha imparato qualcosa durante la sua adolescenza in Game of Thrones.
L’attrice, che ha fatto il primo provino per la serie a 12 anni ed è cresciuta nella serie come Sansa Stark, ha raccontato in un’intervista che la hit della HBO per lei è stata “come un’educazione sessuale”.
“Stavamo facendo la lettura del copione, e nella storia venivano menzionate cose molto esplicite”, ha raccontato durante l’intervista. “La prima volta che ho sentito nominare il sesso orale è stato proprio durante la lettura del copione. E ho pensato ‘Wow, la gente fa cose del genere? Interessante!’ … Credo che quella sia stata la mia educazione sessuale. Far parte di Game of Thrones.”
Game of Thrones tornerà a Luglio per la penultima stagione. Il produttore David Benioff ha spiegato in un’intervista come tutti i membri della produzione stiano dando il meglio di loro per la corsa finale della serie — con una menzione speciale alla Turner e alla sua amica nonché co-protagonista Maisie Williams (Arya Stark). “[Loro] sono state grandiose fin dall’inizio, soprattutto per come sono cresciute in quanto attrici — certo, questo vale per tutti, ma in loro questo attributo è particolarmente pronunciato, in quanto hanno iniziato da bambine”, ha detto. “Ora inizierà l’ultima stagione ed è davvero molto gratificante. Siamo riusciti a tenere tutti lo stesso passo, camminando verso la stessa direzione per tutto questo tempo.”
Game of Thrones tornerà il 16 Luglio.